30 Apr Vice Store Manager
Cerchiamo per Azienda nostra cliente un vice store manager
Il nostro cliente
Opera nel settore fai da te.
Il candidato che cerchiamo:
Il profilo ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa in Aziende della Grande Distribuzione Specializzata, settore fai da te e bricolage, o della Gdo settori no food
- Età compresa tra i 30 e i 40 anni.
- Titolo di studio: diploma di scuola superiore.
Principali responsabilità:
Il vice store manager opera in supporto allo store manager con l’obiettivo della soddisfazione del cliente e di una gestione ottimale del punto vendita.
Responsabile del riordino della merce e della tenuta dei banchi di vendita.
Lavora al raggiungimento dell’obiettivo di fatturato previsto per i settori di competenza.
Gestisce la qualità e la quantità dello stock del settore, i prodotti no mover e slow mover e definisce azioni di controllo concorrenza
Responsabile della sua squadra, insieme allo store manager ne pianifica gli orari e l’attività (organizzazione, priorità, controllo) e definisce i piani di formazione. Valuta i propri collaboratori.
Sede di lavoro: Lazio
Cosa si offre: L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza e alle competenze del candidato/a.
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.
Per candidarsi, inviare il proprio CV con foto al seguente indirizzo mail: selezione@scintiroger.it, indicando nell’oggetto il riferimento VSM01.
Non saranno valutati i CV inviati tramite altre forme di recapito (posta raccomandata, posta celere, corriere espresso, fax).
Scinti Roger consulting S.r.l. (Aut. MLPS 13/II/0010288/Ma004.A003), nel rispetto delle leggi in materia 903/77 e 125/91, conduce i processi di selezione del Personale perseguendo la parità tra lavoratrici e lavoratori.