Impiegata Assicurativa

Impiegata Assicurativa

Selezione aperta dal 07/03/2011 al 31/05/2012

Cliente: Il nostro cliente è una Società italiana di consulenza e intermediazione assicurativa, operante a livello nazionale.

Luogo di lavoro:Roma

Provincia: Roma

Nazione: Italia

Requisiti

Titolo di studio minimo: diploma di maturità/Laurea triennale

Esperienza lavorativa minima: non richiesta

Profilo candidato: La candidata ideale dovrà essere in possesso di un Diploma di Scuola media superiore/ Laurea triennale; avere età compresa tra i 22 e i 30 anni; possedere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office e Posta elettronica). Non è richiesta esperienza precedente nel Settore. Completano il profilo: buone doti relazionali e comunicative, buone capacità di problem-solving.

Contratto

Tipologia contrattuale: non specificato/da definire

Orario lavorativo:non specificato/da definire

CATEGORY-SPECIALISTA HORECA
Data scadenza offerta: 30 giorni data annuncio.