La I Edizione del Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo, che la Scinti Roger consulting Srl promuove, ha l’obiettivo di trasferire le competenze necessarie ad operare nel settore delle Human Resource ed è finalizzato alla formazione di giovani risorse ad elevato potenziale in grado di ricoprire un ruolo di responsabilità e di gestione delle HR.
Il percorso formativo, aperto a giovani neo-laureati di I e di II livello e del V.O. di tutte le regioni italiane e di età compresa tra i 22 e i 32 anni (massimo 25 partecipanti), avrà una durata complessiva di 160 ore di didattica d’aula, dedicando particolare attenzione agli aspetti economico-amministrativi, organizzativi, di sviluppo e di formazione delle Risorse Umane.
È finalizzato allo sviluppo delle seguenti figure professionali:
Il Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo è patrocinato da: AIDP (Associazione Italiana per la Direzione del Personale) e ANS (Associazione Nazionale Sociologi) e le Aziende Partners sono: Gi Group, Fratelli La Bufala, Adecco, MAV, Quanta, Superò, DP Broker, Risparmio Casa, Alba Service Coop., Gruppo Tufano, Blunet.
Quota di iscrizione e frequenza del Master €2.500,00 (Iva inclusa)
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Organizzativa del Master in Management delle Risorse Umane: organizzazione e gestione: dalla selezione del personale allo sviluppo, tramite l’indirizzo e-mail formazione@scintiroger.it o telefonando allo 081/7877506 dal lun. al ven. dalle 09:00 alle 13:30.
04/06/2012
30/05/2012
giugno 2012
Napoli
Adecco, Mav,Blunet, Dpbroker, Alba Service, Fratelli la Bufala, Gi Group, Risparmio Casa, Tufano, Quanta, Superò
AIDP e ANS